“LEONARDO DA VINCERE”. CdS Campania “Possibile il suo rinnovo, Napoli festeggia il suo ritorno in nazionale

0

Edizione locale

 

Factory della Comunicazione

spinazzola

 

 

Un avvio di stagione super che ha convinto Gattuso a chiamarlo in Nazionale dopo quasi 2 anni e mezzo  Leo è stato decisivo anche contro il Genoa: Conte lo ha riportato ad alti livelli.

 

 

E il rinnovo è possibile  Spinazzola  ritorno  al futuro

 

 

Il Napoli ha ritrovato l’esterno imprendibile dell’Europeo  

 

Leonardo Spinazzola, uno dei più grandi protagonisti dell’avvio di stagione del Napoli, è stato di parola: il 17 luglio 2024, appena ingaggiato da svincolato, disse chiaro e tondo di essere ancora in grado di dare qualcosa, un bel po’ di cose, e 445 giorni e 37 partite più tardi è stato convocato in Nazionale dopo aver vinto uno scudetto, la concorrenza dei più giovani e soprattutto lo scetticismo di chi lo riteneva finito.

Concetto crudo? Forse, ma è ciò che in tanti pensavano o dicevano e ricordarlo sottolinea la grandezza del suo ritorno. Già, Spina è tornato: decisivo con il Napoli e alfiere di quell’Italia che gli ha dato tantissimo e, indirettamente, anche tolto al culmine della carriera e al massimo dello splendore. Dimenticare l’infortunio del 2021 all’Europeo è impossibile – rottura del tendine d’Achille sinistro contro il Belgio ai quarti – ma forse ricordare vale una lezione: si può cadere, ma rialzarsi è la sfida. Non tutti ci riescono, certo, ma Spina ce l’ha fatta. E sia chiaro: la sua non è una favola, piuttosto una storia da raccontare.  Fonte CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.