SKY SPORT – Rodri potrebbe non giocare stasera. Ecco il motivo

0

Per la partita di stasera, il debutto del Manchester City in Champions contro il Napoli di Conte, resta ancora un dubbio da sciogliere per Pep Guardiola: le condizioni di Rodri. Il centrocampista rimane sotto osservazione visto il tour de force che aspetta il Manchester. Ne ha parlato Gianluigi Bagnulo, inviato di Sky Sport a Manchester: “Non sappiamo se Rodri ce la farà, perché è affaticato. Confermiamo le assenze sicure di Omar Marmoush, Mateo Kovacic, Rayan Aït-Nouri e Rayan Cherki, mentre è recuperato John Stones, che sieri si è allenato con i compagni. Quanto a Rodri, c’è da capire come Guardiola deciderà di gestirlo: potrebbe non giocare.

Factory della Comunicazione

La gara col Napoli arriva a ‘sandwich’ tra il derby con il Manchester United e la prossima sfida con l’Arsenal: Guardiola deve gestire i suoi uomini e ci risulta che stia ancora definendo la formazione per stasera. Al momento, Rodri è in dubbio, essendo uscito affaticato e dolorante dalla partita con lo United, senza contare che già veniva da un infortunio ed ha disputato due match di fila. Se sta bene, anche non al 100% ma ll’80%, è insostituibile. Se non dovesse farcela, giocherebbe Nico Gonzalez: è pronto, nel caso, a sostituirlo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.