Ufficiale-Serie C: Gianluca Colavitto è il nuovo allenatore del Giugliano

0

Dopo la rescissione consensuale con Valerio Bertotto, il Giugliano, tramite il proprio sito ufficiale ha annunciato il nuovo allenatore: si tratta di Gianluca Colavitto, ex tecnico dell’Ancona.

Factory della Comunicazione

Nato a Pozzuoli nel 1971, Colavitto è un allenatore dotato di grande carisma e personalità. Nel corso della sua carriera ha dimostrato di saper valorizzare le rose a sua disposizione, come dimostra l’eccezionale percorso compiuto con il Matelica, culminato con la partecipazione ai play-off per la Serie B.

Un’ottima scelta, dunque, per il Giugliano che nei prossimi giorni presenterà ufficialmente il nuovo tecnico, come comunicato dal club:

Il Giugliano Calcio 1928 comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra a Gianluca Colavitto. Il mister si lega al club con un accordo su base annuale e sarà coadiuvato dall’allenatore in seconda Marco Noviello. 

La società informa inoltre, che nei prossimi giorni saranno resi noti ora e luogo della conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo Angelo Antonazzo e del nuovo mister. La conferenza anticiperà l’inizio ufficiale dell’attività sportiva della nuova stagione”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.