“OSI, HA SCELTO IL GALA”. Cds Campania: AdL pretende la clausola tutta, altrimenti il 17 lo porterà in ritiro in Trentino

0

 

 

Factory della Comunicazione

Osimhen vuole restare a Istanbul e comunica la sua decisione al Galatasaray che ora cerca un accordo con ADL

 

Ma il Napoli non fa sconti sulla clausola 

 

Il mercato degli attaccanti entra nel vivo: dipende tutto da Victor

 

 

 E come sempre, come sempre da due anni a questa parte, tutto gira intorno a Victor Osimhen. La svolta, però, sembra ormai vicina: si chiama Galatasaray. Sembra, sì, perché Victor non è un giocatore comune in campo e neanche un comune ragazzo di 26 anni: è fedele ai suoi principi, ha le sue aspirazioni e idee talmente chiare da indurlo a rifiutare il pozzo di petrolio offerto dall’Al-Hilal sottoforma di ingaggio da 40 milioni a stagione per tre anni più opzione sul quarto. Qualcosa come 160 milioni di euro: lui, però, ha sempre dato priorità all’Europa, al calcio che negli ultimi anni ha dominato a suon di gol, e non ha mai cambiato direzione. E neanche regole: Victor non ha intenzione di rinunciare al suo stipendio da 12 milioni annui, o comunque di abbatterlo in maniera significativa, e così sono diminuite anche le opzioni in Premier. In un solo concetto: in questo periodo ha tenuto sulla corda tutti gli estimatori e anche il Napoli, il proprietario del suo cartellino in attesa di incassare i 75 milioni della clausola rescissoria inserita nel contratto per continuare a rinforzare a dovere la squadra da consegnare a Conte, ma ora la storia comincia a diventare più chiara: Osi ha intenzione di continuare a giocare con il Galatasaray. Il club che lo ha ingaggiato in prestito a settembre, sul gong del mercato e a sorpresa, e che lo ha trasformato in un autentico re riempiendolo d’affetto, anzi amore.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.