Napoli: continua la trattativa per Ndoye e Beukema, la situazione

0

Il Napoli continua a lavorare sul calciomercato per consegnare a Conte una squadra pronta già per il ritiro di Dimaro. Oltre alle operazioni in uscita già concluse, come il riscatto di Caprile da parte del Cagliari o quello di Nathan da parte del Betis, i soldi incassati da queste cessioni, insieme a quelli ottenuti (o che saranno ottenuti) da Kvaratskhelia e Osimhen, permetteranno al club di investire con decisione.

Factory della Comunicazione

Da diversi giorni, infatti, il Napoli sta guardando con grande interesse in casa Bologna per due giocatori: Ndoye e Beukema. Tra i due, è proprio quest’ultimo il profilo su cui il club sembra puntare maggiormente. Se per la fascia offensiva si è ormai vicini alla chiusura per Lang, in difesa il nome in pole resta quello del centrale olandese del Bologna.

Però, prima di tutto, però, Manna deve fare breccia nel muro di Bologna: la valutazione non è ancora diminuita dopo la prima richiesta di 35 milioni, ma il fatto che Sartori sia a caccia di difensori è di certo un indizio.

 

 

 

 

fonte cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.