“Molto probabilmente Ndoye vestirà la maglia azzurra”

0
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista.

Factory della Comunicazione

L’incontro tra Napoli e Bologna è stato interlocutorio, da quello che mi risulta sponda Bologna, la trattativa per Ndoye è quella che può andare in porto, molto più di quella Beukema. Molto probabilmente Ndoye vestirà la maglia azzurra.
Il calendario così frammentato per le squadre che giocano più competizioni è la difficoltà maggiore. Abituiamoci all’idea che anche il Napoli può vivere momenti di fragilità, giocando ogni 3 giorni. L’undici del Napoli però è collaudato, sarà importante che si alzi il livello di qualità dei ricambi, poi toccherà a Conte gestire la rosa.

 

Osimhen?
Questo riposizionamento del giocatore fa temere un arroccamento. Credo che il ragazzo aspetterà l’ultimo momento per cogliere la migliore occasione e non escludo mai la Juventus che può essere una lusinga per il nigeriano. Il grande giro di attaccanti però, in Europa, non è ancora partito.
Nunez ha caratteristiche differenti da Lukaku. Al Liverpool non ha sfondato, ha un bagaglio di esperienza rilevante e a Napoli avrebbe l’occasione di rimettersi in gioco. Rispetto a Lucca mi pare che tecnicamente abbia qualcosina in più. Lucca però è italiano, costa un pò meno, ma siamo ad una fase interlocutoria”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.