“I giocatori dovrebbero venire con voglia”

0
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Ciullini, ex preparatore atletico under 20 e 21 della Nazionale e attualmente al Vicenza.

Factory della Comunicazione

“I giovani arrivano in Nazionale Under 20 e 21 ed hanno buonissimi risultati, ma quando poi devono fare il passo e competere con le altre Nazionali, ci rendiamo conto di quanto questi avversari abbiano calciatori già titolari nei rispettivi club! Perché oltre alla qualità, la continuità è fondamentale. 
 La Nazionale però dovrebbe essere un premio alla carriera e i giocatori dovrebbero venire con voglia, ma pare a volte che sia un peso perchè a volte arrivano stanchi, con pochi stimoli.
De Bruyne mi sembra un ottimo professionista ed una bella persona. Può fare bene al Napoli e dare una mano al movimento calcio Italia e sarà sicuramente una pedina importante del gruppo azzurro anche in chiave Champions League”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.