Conte e Di Lorenzo a Dazn: “E’ stato bellissimo! Resto? Io e il presidente siamo due vincenti”

0

Al termine di Napoli-Cagliari 2-0, gara che ha consegnato lo Scudetto al Napoli, Antonio Conte e Giovanni Di Lorenzo hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn.

Factory della Comunicazione

Conte: “E’ successo di nuovo. E’ stato bellissimo quando siamo arrivati qui e ho visto tutte queste persone ho avuto un pensiero. Non possiamo deludere queste persone. I complimenti vanno fatti a questi ragazzi, soprattutto chi aveva già vinto 2 e si è voluto mettere in gioco.

Sicuramente è stato il successo più inaspettato e più difficile, ma anche più stimolante. Venire a Napoli, dopo un decimo posto e ricostruire tutto è stato difficile. Se pensiamo alla prestazione con il Modena e il 3-0 con il Verona e ora siamo qui, vuol dire che abbiamo fatto qualcosa di straordinario”.

 

Di Lorenzo: “Il merito è del mister. Ci ha riportati a livelli alti e solo lui sa fare”.

Conte: “Se questi ragazzi hanno vinto lo Scudetto per la seconda, vuol dire che in rosa ci sono dei valori importanti. Giovanni alzerà lo Scudetto per la seconda volta, come Maradona, ed è fantastico.

Resto? Con il presidente ho un ottimo rapporto. Ci siamo conosciuti e siamo due vincenti.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.