“CDS Campania” – “ORO NERES”. L’arma in più di Conte a Parma. Di nuovo 4-3-3?

0

Factory della Comunicazione

Un rientro   importante  per il gioco d’attacco   del Napoli che garantisce  soluzioni dal 1’ o a gara in corso

napoli

Le ultime due giornate saranno decisive in chiave scudetto: l’esterno sa come cambiare marcia alla squadra  con i cross, i gol e gli assist.

 

PARMA

 

  È tornato contro il Genoa e Conte potrà utilizzarlo a Parma dall’inizio   o per spaccare la partita  

 

In pochi minuti  di gioco domenica   ha offerto a Billing  una grande chance  

 

David ha sconfitto Golia (l’ultimo infortunio) e domenica s’è presentato al Maradona al minuto ottantotto per provare in un amen a coronare una missione impossibile che per poco non gli è riuscita: cambiare la partita e le sorti della lotta scudetto .

Dicevamo: non giocava da tre giornate, escluso sul più bello alla vigilia di neresMonza mentre stava recuperando il ritmo dopo il precedente infortunio muscolare, ma nel disperato assalto finale alla porta del Genoa è stato proprio lui a creare l’opportunità perfetta. Al 93’: un cross per Billing, in beata solitudine a sei metri dalla gloria.

Testa, fuori, disperazione.

Ma anche un segnale: Neres c’è, è tornato e sembra in ghingheri. E Conte, in vista di Parma, può anche ripensare al 4-3-3 e al tridente. Volendo, chissà. E se per caso non volesse o non potesse, per questioni tattiche o perché David non ha ancora i minuti e il ritmo giusto nelle gambe, potrà sempre tirarlo fuori dal taschino tipo jolly. Lo spaccapartite spaccascudetto.  

 

Fonte: Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.