Il Napoli nella gara di andata si era imposto per 2-1 grazie a un bel primo tempo, ma soffrendo tantissimo nella ripresa.
E’ da poco terminata la gara del “Maradona” tra il Napoli e il Genoa, posticipo della domenica sera della trentaseiesima giornata del campionato di Serie A. I partenopei due volte in vantaggio si fanno rimontare dai rossoblu’ col match che termina 2-2.
TOP
Mc Tominay– Prestazione maiuscola dello scozzese che ci mette lo zampino in entrambe le occasioni dei gol del Napoli. Qualità e quantità nella sua partita, congelando il pallone o accelerando in momenti diversi. E’ lui il Top Player del match.
Lukaku– Fa subito il gol che potrebbe mettere il match in discesa, poi sparisce nel corso del primo tempo. Molto presente invece nella ripresa, prova a trascinare la squadra e il pubblico giocando un buon match.
Raspadori– Sembrava ancora una volta lui il calciatore in grado di regalare il successo al Napoli. Cresce moltissimo anche lui nel secondo tempo, andando più volte al tiro.
FLOP
Olivera- Una cosa è giocare con Lobotka che ti da’ sicurezza, un’altra è doverne fare a meno. Soffre maledettamente dietro e non ha i piedi per impostare il gioco. Prestazione rivedibile, aggravata dal farsi anticipare di testa sul 2-2.
Spinazzola– Brutta, bruttissima prestazione del laterale mancino, che stasera inanella il record di tunnel subiti. Non riesce a mettere qualità nel suo gioco.
Anguissa– Nel primo tempo sarà sceso in campo il suo sosia perché il camerunese corre a vuoto senza mai vedere la palla. Nella ripresa cresce alla distanza, ma la sua prestazione è insufficiente.
“Top & Flop Napoli-Genoa” è a cura di Marco Lepore
Riproduzione vietata previa citazione della fonte.
