Manna a Dazn: “De Bruyne? Non è il caso parlarne ora. Vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi”

0

Il direttore sportivo Giovanni Manna ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn nel pre partita di Napoli-Genoa. Di seguito le sue dichiarazioni.

Factory della Comunicazione

De Bruyne? “Noi siamo sempre attenti sul mercato, ma adesso non è il caso parlarne. Comunque, stiamo lavorando e stiamo attenti a quello che succede.

Inter in finale di Champions League? “L’Inter è una squadra forte e attrezzata per giocare su due competizioni e questo da valore ancora di più il nostro percorso. Facciamo i complimenti all’Inter per la finale di Champions League che hanno conquistato mettendo in mostra un grande Calcio. Hanno vinto oggi ma dipende da noi, siamo concentrati e tranquilli”

Le prestazioni nonostante il mercato di Gennaio? “Ho sempre creduto che questo gruppo potesse arrivare a giocarsela con l’Inter. Quello che hanno fatto i ragazzi con il mister è qualcosa di fantastico. In queste settimane c’è consapevolezza e noi volgiamo rendere orgogliosi i tifosi e la società”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.