Le opinioni di quattro azzurri sul Festival della canzone italiana, i preferiti di alcuni calciatori
Nella settimana per tradizione dedicata al Festival di Sanremo 2025 e ai suoi protagonisti non potevano mancare i pronostici di alcuni calciatori del Napoli su quello che potrebbe essere il futuro vincitore della prestigiosa kermesse.
«Chi porterà a casa Sanremo 2025?», questa nello specifico è stata la domanda rivolta da Betsson Sport, partner ufficiale del club azzurro, a Mazzocchi, Buongiorno, Meret e Olivera, tutti disponibili a confrontarsi su un tema parecchio sentito da milioni di italiani.
«Ieri non l’ho visto perché c’era una partita importante in tv, ma da campano dico Rocco Hunt per tifoseria», risponde subito con sincerità e un certo “patriottismo” il terzino azzurro, molto legato al cantante campano anche grazie ai suoi trascorsi alla Salernitana.
“Quando ero a Torino ho conosciuto Willie Peyote, qui a Napoli invece Rocco Hunt. Per amicizia quindi spero vibca uno dei due», aggiunge prontamente Alessandro Buongiorno. «Mi piace la musica ma non conosco il Festival di Sanremo: so che danno un premio, ma ti dico la verità… non conosco di più», continua Olivera, mentre decisamente più sentimentale è la replica di Meret: «Non ho seguito tanto, ma ho letto il testo della canzone di Simone Cristicchi e mi ha davvero emozionato solo a leggerlo, nonostante non l’abbia ancora ascoltato».
Si legge sulle pagine de Il Mattino
