Meloni (Ag. Lurentie): “Nessun contatto dal Napoli a Gennaio per Laurentie…”

0
Durante “Salite sulla giostra”, trasmissione in onda su Stile TV e condotta da Raffaele Auriemma, è intervenuto Roberto Meloni agente, tra gli altri, di Armand Lauriente. Di seguito le sue dichiarazioni.

Factory della Comunicazione

“Lauriente al Napoli? I matrimoni si fanno in 3, questo è il primo punto. In tutta trasparenza, dico che a gennaio non c’è stata nessuna chiamata dal Napoli, forse il club aveva altri obiettivi e forse anche il Sassuolo ha i suoi obiettivi e non ci sono state discussioni.
In passato c’è sempre stato un interessamento del Napoli e al ragazzo piace come soluzione: il Napoli è un grande club, ma bisogna fare un matrimonio perfetto per chiudere l’affare. Lauriente ha sempre giocato per la squadra, è concentrato sulla salita del Sassuolo, ma sta mostrando a tutti le sue qualità e non è un giocatore che deve stare in una seconda serie. Per me è pronto per questi grandi palcoscenici.
Conte è un grandissimo allenatore, ma solo De Laurentiis può decidere se investire o meno i suoi soldi.
Questa estate sono arrivate offerte importanti al Sassuolo e sono state rifiutate, erano cifre intorno ai 15 milioni, credo quindi che tra i 15 ed i 20 milioni Lauriente possa essere ceduto. Questa è una mia valutazione però.
Che il Sassuolo sia in Serie B è stranissimo, l’anno scorso le cose non sono andate per il verso giusto, anche il pubblico ha influito perché pochi tifosi vanno allo stadio. La squadra non è stata capace ad uscire da una situazione grigia in cui era caduta, ma la serie B non la meritava, visto l’organico”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.