Lobotka in ottica Barca, con gli elogi di Xavi, ne parla il suo agente

0

Stanislav Lobotka, che quest’anno compirà trent’anni, ha dimostrato in azzurro quanto può essere determinante, con le sue qualità e l’abnegazione al lavoro ed al sacrificio. Potrebbe essere tempo di giocare in un club importante, come il Barcellona ad esempio, come sottolinea oggi il Corriere dello Sport, riportando le parole del suo agente. “Alle porte dei trent’anni, che compirà a novembre, Stanislav Lobotka avverte l’esigenza di guardarsi attorno per giocare un giorno «in un club che abbia la possibilità di vincere la Champions League». Il suo agente, Branislav Jarusek, racconta delle ambizioni del regista che ha conquistato il titolo di miglior giocatore slovacco dell’anno appena trascorso: «Quando arriverà un’offerta che cambierà la vita di Stan e il Napoli l’accetterà, allora lui si trasferirà. D’altronde ha quasi trent’anni, per quanto tempo ancora potrà giocare tra i professionisti?».lobotka

Factory della Comunicazione

C’è già una squadra che gli fa la corte: «Stan si divertirebbe molto al Barcellona, ma sono necessarie diverse approvazioni e molti “se” da incastrare. Noi abbiamo già parlato col ds Deco – le parole dell’agente di Lobotka nel suo intervento a “Var Podcast” – e sappiamo che il Barcellona lo acquisterebbe». Proprio Xavi, nel doppio confronto in Champions League, aveva elogiato il regista slovacco, uno che volentieri «avrebbe tolto al Napoli per darlo alla sua squadra». Il procuratore di Lobotka aggiunge un particolare: «Stan mi inviò lo screenshot delle dichiarazioni di Xavi e io gli risposi con lo screenshot di tutte le volte che ho scritto a Xavi. Dopo mi disse solo: ok». L’obiettivo, per Lobotka, è la Champions League: «Lo dice sempre, vuole un club dove poterla vincere e adesso non è in quel club». Lobotka, legato al Napoli da un lungo contratto con scadenza fissata nel 2027, poteva lasciare l’Italia in estate: «Era arrivata un’offerta dall’Arabia, ma Micheli ci disse che non avrebbero trattato con loro. La Saudi League avrebbe cambiato la vita economica di Stan, ma anche lui voleva restare per giocare la Champions».
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.