Serie A, 28a Giornata, Juventus-Atalanta 2-2: Koopmeiners blocca la Juve, ora al 3°posto

0

La Juventus non riesce più a vincere. Un doppio Koopmeiners blocca la Vecchia Signora alla quale non bastano 4 minuti frenetici.

Factory della Comunicazione

Il Primo tempo vede l’Atalanta portarsi in vantaggio: al 35′ la Dea, completa sugli sviluppi di un calcio di punizione, uno schema perfetto. Pasalic la calcia sul centro destra, trovando il libero Koopmeiners, che tutto solo batte Szczesny senza alcun problema.

Ma è nella seconda frazione che la partita prende intensità. Tra i minuti 65 e 69, la Juve ribalta la partita: prima il pareggio di Cambiaso, con un’azione di Chiesa e la rifinitura di McKennie, poi dopo poco arriva il raddoppio siglato da Milik, con lo statunitense ancora in versione assistman che col petto, controlla e serve il polacco, che con la sua stoccata, toccata da Carnesecchi, porta i bianconeri in vantaggio.

Ma il 2-1 dura poco: al 75′ Koopmeiners trova la rete del definitivo pareggio con un’azione simile a quella dell’1-1 bianconero. Per l’olandese è la nona rete in Serie A.

JUVENTUS – ATALANTA 2-2 (0-1)

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso (37′ st Weah), McKennie (43′ st Yildiz), Locatelli, Miretti (22′ st Nicolussi Caviglia), Iling-Junior (37′ st Alex Sandro); Milik (22′ st Kean), Chiesa. A disp.: Pinsoglio, Scaglia, Rugani, Kostic, Djalo, Nonge. All.: Allegri

 

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini (22′ st Toloi), Hien, Djimsiti; Zappacosta (22′ st Hateboer), Ederson, Pasalic, Ruggeri (43′ st Bakker); Koopmeiners; De Ketelaere (43′ st Miranchuk), Scamacca (12′ st Lookman). A disp.: Musso, Palomino, Kolasinac, De Roon, Adopo, Touré. All.: Gasperini

 

Arbitro: Guida

 

Marcatori: 35′ Koopmeiners (A), 21′ st Cambiaso (J), 25′ st Milik (J), 30′ st Koopmeiners (A)

 

Ammoniti: Hateboer

 

 

Fonte tabellino: tmw.com

A cura di Domenico Rusciano

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.