“Simeone ha fatto un gol da grandissimo centravanti”

0
Tornano i sorrisi in casa Napoli dopo l’accesso alla finale conquistato ieri battendo per 3-0 la Fiorentina. In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, per parlare della situazione degli azzurri:
“Simeone ha fatto un gol da grandissimo centravanti, non solo nella finalizzazione. Già il movimento è stato da top player, poi il controllo ed il tiro hanno fatto il resto. Simeone è un attaccante importantissimo, abituato a segnare 15-20 gol a stagione quando gli viene data la continuità giusta. Il calcio è fatto di momenti, adesso è quello di Simeone e non quello di Raspadori. L’ex Sassuolo non sta vedendo troppo la porta, ma ha qualità e le sue doti non sono in discussione. Poi chissà, magari in questo 352 possono anche coesistere, ma dovresti tenere Kvara fuori dallo schieramento e non è mai facile. Mazzarri è stato coraggioso e pratico nel riproporre un calcio che conosce e pratica con più agio. Potrà portare dei benefici al Napoli, al quale ora serve entusiasmo e risultati. Anche in finale rivedremo lo stesso assetto, non credo Mazzarri possa fare diversamente”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.