Cannavaro sottolinea: “Io profeta in patria nella mia Napoli? Sarebbe anche ora!”

0

Fabio Cannavaro, ex calciatore del Napoli, ha parlato in un’intervista a Tuttosport, sottolineando, fra le altre cose, le voci che lo vorrebbero prossimo allenatore del Napoli.

Factory della Comunicazione

Chi vede favorito per lo Scudetto?

L’Inter è superiore, ma la Juventus ha uno spirito guerriero. Per Inzaghi saranno decisivi i prossimi mesi, quando ricomincerà la Champions League. Allegri sta lanciando molti giovani, ma l’uomo che può risultare decisivo per la lotta scudetto è Chiesa. E’ il miglior giocatore italiano al momento”.

Parliamo un po’ del suo futuro da allenatore disoccupato. Dopo la brillante esperienza cinese, al Benevento è andata molto male, un’avventura durata quattro mesi… 

“Meglio lasciar perdere”.

Perché non profeta in patria nella sua Napoli?

Sarebbe anche ora, eh! Mi pare il caso, io sono pronto. Ma a decidere è il presidente e, onestamente, non mi sono arrivati messaggi in tal senso. L’unico contatto reale, concreto, è stato con i turchi del Besiktas. Alla fine però, proprio qualche giorno fa, hanno optato per Fernando Santos, l’ex ct del Portogallo. Al Napoli la situazione è molto difficile: il dopo Spalletti, tecnico straordinariamente meticoloso, non ha funzionato. E sono pesate anche le ulteriori partenze di Kim e Giuntoli. Ventidue punti in meno rispetto a un anno fa sono un’enormità, i tifosi rabbiosi…”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.