Fabio Grosso, ancora scosso dai fatti di Marsiglia, attende dure sanzioni

0

Fabio Grosso, allenatore del Lione, è ancora scosso dagli eventi di Marsiglia. Lo scorso 29 ottobre il pullman che trasportava la sua squadra al Velodrome è stato assalito dagli ultras di casa e Grosso rimasto ferito al volto da una scheggia. Oggi il tecnico è tornato sull’episodio nel corso di una conferenza stampa: “Potrebbe non sembrare, ma ho le spalle larghe e forti. Quella giornata mi ha toccato molto. Ogni mattina guardavo il mio viso e vedevo le mie ferite”, ha detto, prima di chiedere che i colpevoli siano puniti.

Per me la mancanza di capacità decisionale è quasi inaccettabile. Amo le atmosfere calde che sa regalare il Marsiglia nel suo stadio. Mi dà un po’ fastidio che non ci siano stati arresti, dobbiamo prendere una decisione e delle sanzioni. Non vedo l’ora, anche se sono tornato al lavoro. Guardavo le mie foto e non era giusto ricominciare con quella faccia. Aspetto le sanzioni“.

 

Factory della Comunicazione

Fonte: TMW

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.