Kvara si è illuminato a tratti anche con l’Union. Su Instagram scrive con umiltà: «Ujust listen». Ascolta e basta

Aveva già prodotto 7 gol e 8 assist

0

Dopo l’euforia c’è sempre il risveglio che richiede qualche minuto per planare sulla nuova realtà. Forse è di un nuovo equilibrio che ha bisogno Khvicha Kvaratskhelia. Ha indossato l’abito della grande stella del campionato, l’astro nascente della Serie A di casa a Napoli. Ora è alla ricerca di un nuovo outfit che possa stargli comodo. Non sembra appartenergli, oggi, l’etichetta di esterno tutto dribbling e qualche gol, eppure è questo ciò che sta raccontando il campo, ci sono numeri e statistiche difficili da ignorare. Kvara ha segnato appena 3 reti. Un anno fa nello stesso periodo, da sorpresa assoluta, rivelazione del torneo, gioiellino capelli al vento e sterzate improvvise, aveva già segnato 7 volte. Furono 14 i gol in totale. Su Instagram, ieri, una foto in bianco e nero, lui a testa bassa, in allegato una frase: «Ujust listen». Ascolta e basta. Enigmi social.

 

Factory della Comunicazione

In 14 partite (ha saltato la prima) Kvara ha segnato 3 gol, uno all’Udinese dopo un digiuno lungo sei mesi e 2 al Verona. Tutti belli, autentici, alla Kvara, ma pochi. In Champions è ancora a secco, l’ultima rete oltre un anno fa, il 12 ottobre contro l’Ajax, da allora tentativi vani, gli ultimi con l’Union Berlino – dopo Salerno – quando è mancata precisione e potenza, forse anche coscienza dei propri mezzi. Kvara ha avuto sui piedi almeno due ottime chance, le ha fallite con tiri centrali.  Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.