Resoconto 4° giornata- serie B femminile

Lazio e Ternana sempre in vetta a 12 punti, seguono in 5 a 10 punti

0

Nel quarto turno di B, registriamo che non c’è stato alcun pareggio.

 

Factory della Comunicazione

Iniziamo dalla Lazio di Grassadonia che regola il Bologna con una doppietta della napoletana Moraca e resta in vetta con 12 punti. Quarto successo consecutivo anche per la Ternana che vince a Verona col Chievo (0-3): Labate, Vigliucci e Tui stendono le clivensi di Ulderici. Ritorna al successo il Parma di Colantuono che cala il poker alla Res Roma (4-2): Ambrosi, Silvioni, Kongouli e Spyridonidou per le ducali, invece Clemente e Duchnowska per le capitoline di mister Galletti. Il derby tra Cesena e San Marino va alle bianconere che battono le titane 2-0 con la doppietta di Jansen che regala il terzo successo consecutivo a mister Conte. Successo casalingo anche per il Genoa di mister Filippini che ritorna al successo dopo due k.o. regolando l’Arezzo 2-0 con Bettalli e Bargi. Successo esterno per l’Hellas di Pachera che , lontano da casa, cala un tris in rimonta alla Freedom (2-3): Capucci, Pasini e Sardu rispondono a Burbassi e Pinna per le piemontesi che restano sempre ultime. Successo esterno anche per il Brescia che vince in quel di Ravenna (1-3) con le marcature di Pasquali, Fracas e Brayda; per le ravennate, la rete della bandiera è di De Matteis. Il Pavia di Salterio è corsaro in Friuli contro il Tavagnacco (1-2): le solite Codecà e Longoni a segno per le lombarde.

 

Classifica: Ternana e Lazio 12, Hellas, Cesena, Parma, Pavia, Brescia 9, Chievo e Genoa 6, Bologna e Res Roma 4, Arezzo e San Marino 3, Freedom, Tavagnacco e Ravenna 0.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.