Ottavi coppa Italia femminile

Tutte le big ai quarti. Napoli sì, Pomigliano no.

0

Nella giornata di mercoledì, alle 11.00, la Fiorentina vince in trasferta contro la Ternana (1-2) ed accede ai quarti grazie alle reti di Hammarlund nel primo tempo e Catena nella ripresa; di Labate su rigore, la rete delle umbre. Alle 12.30, il Sassuolo ha la meglio nel derby contro il Parma: la match winner è Santoro su penalty al 46′ s.t., con le neroverdi di Piovani che accedono ai quarti. Allo stesso orario, il Napoli di mister Seno stacca il pass per i quarti ai danni del Como: il 6-3 tennistico e pirotecnico ha premiato le azzurre a segno con Banusic (doppietta, uno su rigore), Del Estal, Lazaro, Chmielinski, e Corelli. Per le lariane, i gol sono di Martinovic e Sevenius dagli undici metri e di Arcangeli. Alle 14.30, la Sampdoria passa a Torre del Greco contro il Pomigliano (0-1): match-winner è Oliviero per le blucerchiate. Alle 15.00, al Sinergy Stadium, il Milan rifila sette reti all’Hellas Verona (2-7): le rossonere di Ganz vanno a segno con Grimshaw (tripletta), la doppietta di Laurent e Fusetti. Per il Verona di Pachera, le due reti portano le firme di Pasini e Ledri.

 

Factory della Comunicazione

Nella giornata di giovedì, alle 15.00, l’Inter, in trasferta, elimina la Lazio, con le marcature di Jelcic e Cambiaghi, una rete per tempo. Alle 19.00, la Juventus, lontana dalle mura amiche, liquida il Chievo con un tennistico (0-6), con le segnature di Beerensteyn, Nystrom, Garbino, Bonansea e la doppietta di Thomas.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.