Carmine Martino: “Quando il Napoli incontra squadre organizzate emergono tutte le lacune di un collettivo che ha smarrito la via maestra”

0

Il giornalista Carmine Martino, ha rilasciato ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli alla trasmissione Radio Goal: “Quando il Napoli incontra squadre organizzate emergono tutte le lacune di un collettivo che ha smarrito la via maestra. Abbiamo dato delle attenuanti a Garcia perchè è arrivato a Napoli in un periodo storico particolare qui a Napoli. Se Luigi de Laurentiis ha deciso di esonerare Mignani, credo che anche Aurelio debba prendere questa decisione. C’è poco da fare, è giunto il momento di prendere delle decisioni importanti. Ritengo che sia inutile perdere altro tempo perchè potrebbe essere problematico tentare di recuperare posizioni. Però poi guardandomi in giro l’unico che sarebbe all’altezza della situazione Napoli sarebbe Antonio Conte che sarà libero dal 1 novembre. Bisogna ora trovare le soluzioni ai tanti problemi che ci sono. Il Napoli non ha gioco e non ha un’anima, bisogna lavorare duro. Solo Conte può mettere a posto le cose, si dice che faccia la difesa a tre, ma i difensori del Napoli l’hanno già fatta in passato in altre squadre. Ci sono le possibilità di vedere un Napoli formato Conte”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.