Resoconto 3° giornata- serie B femminile

Lazio e Ternana vincono ancora. Parma e Bologna primo k.o. Prima vittoria per la Res

0

Nessun pari nel terzo turno del campionato cadetto. Terzo successo consecutivo per la Ternana di Melillo che batte il malcapitato Tavagnacco: un altro 5-0 per le umbre a segno con Pirone, Vigliucci, Massimino, Pacioni e Labate. Anche la Lazio inanella la terza vittoria di fila, andando a vincere fuori casa contro l’Arezzo (seconda sconfitta consecutiva) in un divertente 2-3. Eppure le toscane erano andate in vantaggio ben due volte con Nocchi e Ploner, ma le ragazze di Grassadonia prima accorciano con Visentin, pareggiano con Moraca e riescono nel sorpasso con Pittaccio. Secondo successo di fila per l’Hellas (6 punti) che ne rifila 3 al Genoa: Kiamou e Bison (doppietta) stendono le rossoblù al loro secondo k.o. consecutivo. Sei punti e secondo successo di fila anche per il Cesena corsaro a Bologna (1-2): mister Conte la spunta con la doppietta di Sechi, mentre per il Bologna di Bragantini rriva il primo k.o. stagionale.  Vittoria esterna anche per il Chievo di Ulderici (seconda consecutiva): a farne le spese il San Marino che affonda sotto i colpi di Picchi, Landa e Poli; di Barbieri, la solita rete per le titane. Dopo due successi di fila, arriva il primo k.o. stagionale per il Parma di Colantuono (2-1) nel posticipo. Sconfitta fuori le mura amiche per mister Colantuono a cui non basta la rete di Benedetti; per le leonesse sono Magri e Brayda a portare il Brescia a quota 6 col secondo successo interno. Il Pavia rifila il poker al Ravenna con Codecà ed Accoliti (doppiette per entrambe), con le lombarde al loro secondo successo stagionale. Primo successo storico in B per la Res Roma di mister Galletti, trascinata da capitan Nagni (doppietta); una vittoria in rimonta per le capitoline (4 punti) che erano andate in svantaggio con Mellano della Freedom, che resta a quota zero con Ravenna e Tavagnacco.

 

Factory della Comunicazione

CLassifica: Ternana, Lazio 9; Hellas, Cesena, Chievo, Parma, Pavia, Brescia 6; Bologna e Res 4; Arezzo, San Marino e Genoa 3; Freedom, Tavagnacco e Ravenna 0.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.