Resoconto 3° giornata- serie A femminile

Roma e Juventus sempre a punteggio pieno, Napoli e Samp sempre ultime.

0

Il terzo turno si apre al sabato con la vittoria del Como in trasferta in Liguria: l’1-2 finale sulla Sampdoria è di Skornankova e Karlernas; per l’undici di Mango è Giordano ad andare a rete, con la Sampdoria ancora ultima, mentre le lariane salgono a 6 punti, cogliendo il primo successo esterno stagionale. Sempre sabato, nel lunch match, la Roma strapazza il Pomigliano (0-5): Kumagai, Tomaselli, Viens e la doppietta di Feiersinger, con le giallorosse a quota 9, mentre il Pomigliano resta a 1. Nel big-match delle 19.00, la Juventus espugna il “Vismara” (0-1) con la rete della match-winner Caruso, con le bianconere prime cn la Roma a punteggio pieno (9).

 

Factory della Comunicazione

Al “viola Park”, alle 12.30, la Fiorentina vince di rigore sul Napoli: Kajan e Boquete trascinano la viola solo avendo la meglio sulle campane solo nel finale di gara, con l’undici di De la Fuente che sale al terzo posto con 7 punti; sempre ultimo il Napoli. Alle 18.00, l’Inter è corsara allo stadio “Ricci” contro il Sassuolo di Piovani (1-2): le neroazzurre di coach Guarino vanno a segno con Bonfantini su penalty e Karchouni, mentre le neroverdi con Nagy. L’Inter conquista il secondo successo lontano da casa e sale a 7 punti con la Fiorentina, mentre il Sassuolo resta con un punto assieme al Pomigliano.

 

Classifica: Roma e Juventus 9; Inter e Fiorentina 7; Como 6; Milan 3; Sassuolo e Pomigliano 1; Napoli e Sampdoria 0.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.