Tutti su Kim, dopo la Premier spunta la Ligue 1

0

Ci vuole poco a fare un tour (virtuale) nell’Europa del Grande calcio e a volte, da Manchester, sponda United, a Parigi è un attimo: Kim Min-jae ha impiegato un giorno o poco più e dopo aver (ri)scoperto che i Red Devils potrebbero far pazzie per lui, si è pure accorto che la stessa cosa potrebbe accadere per il Psg, che sta aspettando Skriniar dell’Inter ma che intanto – come scrive l’Equipe – si guarda intorno. Le napoli kiminsidie del mercato appartengono al calcio e le voci, a volte incontrollabili, possono avere un fondo di verità o anche no. Il Napoli sta lavorando da un bel po’ sulla clausola di Kim, inserita nel contratto nell’estate scorsa, quando il sud-coreano venne acquistato dal Fenerbahce per circa 18 milioni di euro.

Factory della Comunicazione

L’accordo prevede infatti una scappatoia breve, una finestra di due settimane aperta dal 1° al 15 luglio esclusivamente per l’estero, nella quale chi vuole potrebbe acquistare Kim per la cifra di 48 milioni di euro. La cifra però è variabile ed è legata ad una serie di parametri, perché il valore aumenta secondo il livello dei club interessati.

Kim ha un contratto di 2,5 milioni stagionali, sul quale De Laurentiis e Giuntoli stanno lavorando, eventualmente per ritoccarlo e per rivedere anche la clausola, portandola a 65 milioni.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.