Nodo 2024 per Piotr e Lozano, due sicuri rinnovi

0

Il futuro di alcuni eroi azzurri di una stagione destinata a passare alla storia non è chiaro, però al momento sono assenti i “ no ” . Cioè: impossibile dire che questo o quel giocatore andrà via a giugno. Le cose del calcio, tra l’ altro, sono sempre imprevedibili, e infatti uno degli uomini considerati fino a poche settimane fa a elevatissimo rischio-addio si avvia a rinnovare: Juan Jesus, illustre parametro zero che prossimamente potrà essere ufficialmente considerato ancora un pezzo del progetto. Continua senza sbocchi, invece, il dialogo con Rrahmani, titolare di un contratto in scadenza nel 2024. La stessa situazione di Zielinski e Lozano: ecco, se vogliamo, loro hanno un destino nebuloso. Quantomeno nebuloso.

Factory della Comunicazione

JJ L ’ ITALIANO. E allora, il mercato. Mai domo, mai congelato: probabili arrivi, probabili partenze, nomi interessanti e poi la storia dei rinnovi. Gli affari fatti in casa: dopo Lobotka, dicevamo, la firma più vicina è quella di Juan Jesus, tecnicamente svincolato ma ormai a un passo dalla chiusura dell’accordo con il club azzurro. Sì, il Napoli ha puntato e continuerà a puntare su di lui: del resto è un difensore di 31 anni di spessore e carattere, ha sempre garantito prestazioni di ottimo livello e in più è mancino. E italiano: cittadinanza acquisita.

ZIELO&CO. Ancora in ballo la trattativa con Rrahmani: l’intenzione reciproca è di continuare insieme, altroché, ma il dialogo datato non ha mai prodotto un accordo. Nuove riunioni all’orizzonte: l’obiettivo è prolungare per un po’ di anni. Tutto fermo sul fronte di Zielinski e su quello di Lozano: sia Zielo sia il Chucky hanno il rapporto in scadenza nel 2024, e tra l’altro sono entrambi titolari di ingaggi decisamente elevati. Retaggi del passato, del periodo precedente alla politica dell’abbattimento degli stipendi intrapresa un’estate fa.  Fonte: CdS

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.