PRIMAVERA 1 – Napoli-Cagliari 1-0, la decide Alastuey

Gli azzurrini ritrovano la via dei tre punti

0

Questa mattina a Cercola il Napoli Primavera ha affrontato il Cagliari, con l’obiettivo dei tre punti e risalire la china. Gli azzurrini sbloccano la gara con il tiro preciso da fuori area di Alastuey, nulla da fare per Iliev. I sardi tentano una reazione con Masala, ma viene fermato da Barba in extremis. Nella ripresa la squadra di Giorgio Di Vicino sfiora il raddoppio per due volte. Prima con Alastewy che coglie la traversa da posizione defilata. A seguire con Sahli che trova attento Iliev che devia in corner. In pieno recupero si salva la difesa del Napoli in extremis. Un successo che vale oro per gli azzurrini e la prossima settimana ci sarò la trasferta a Bologna.

Factory della Comunicazione

MARCATORI: 11′ Alastuey (N);

NAPOLI: Boffelli; Barba, Acampa (dall’88’ Giannini), Marchisano (dal 67′ Boni); Hysaj, D’Avino, Spavone (dall’83’ Lamine), Alastuey (dall’88’ Bonavita); Pesce (dal 67′ Koffi), Gioielli; Sahli. All.: Frustalupi. A disp.: Turi, Giannini, Rossi, Castorina, Mutanda, Boni, Sequino, Marranzino, Koffi, Russo, Nosegbe, Bonavita, Lamine.

CAGLIARI:  Iliev; Palomba, Carboni (dall’89’ Pulina), Cavuoti, Masala (dal 66′ Konate); Veroli, Vinciguerra, Arba (dall’84’ Caddeo); Sulis (dal 66′ Idrissi), Griger, Del Pupo (dal 66′ Sulev). All.: Filippi.A disp.: Wodzicki, Rossi, Pintus, Conti, Pulina, Kosiqi, Deriu, Caddeo, Vitale, Mameli, Konate, Sulev, Martino

AMMONITI: 27′ Palomba (C); 44′ D’Avino (N); 50′ Sahli (N); 86′ Vinciguerra (C); 94′ Gioielli (N)

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.