L’agente di Mario Rui e Di Lorenzo al carcere di Nisida: consegnati doni ai ragazzi detenuti

0

Mario Giuffredi, agente di Mario Rui e Di Lorenzo, è stato al carcere di Nisida per consegnare doni ai ragazzi detenuti. Di seguito quanto riportato da Il Mattino: 

Factory della Comunicazione

«C’è uno sguardo oltre le sbarre che guida questi giovani. Li ho visto felici parlare del Napoli, del calcio mentre indossavano le maglia di alcuni dei loro calciatori preferiti e mi chiedevano curiosità su come si diventa procuratori». Mario Giuffredi, il manager napoletano, ieri è stato nel carcere minorile di Nisida, portando in dono per tutti i ragazzi detenuti nell’istituto penitenziario, le magliette autografate del capitano Di Lorenzo, di Mario Rui e di Politano.
L’INCONTRO
Un pomeriggio diverso per questi ragazzi che le storie di “Mare Fuori” e i monologhi di Sanremo hanno portato alla ribalta anche se non sembrano fare i salti di gioia per tutte queste attenzioni. «La partita del Napoli è il momento che unisce tutti più che altri programmi o serie televisive – dice ancora Giuffredi – si incontrano nella sala e guardano il calcio anche in compagnia degli agenti penitenziari. Ognuno ha delle storie che si porta dentro e che capisci dagli sguardi. Ma poi appena parli di scudetto si illuminano e capisci subito chi è delle nostre parti: nessuno di loro c’era nel 1990, festeggeranno anche a Nisida quando arriverà il momento».

 

Fonte: Il Mattino 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.