SERIE A – Bologna-Monza 0-1: i brianzoli restano imbattuti

0

Nella prima mezz’ora tra Bologna e Monza i padroni di casa tengono molto il pallone e provano a costruire gioco arrivando anche con una certa facilità in prossimità dell’area di rigore avversaria, senza impensierire Di Gregorio. Il Monza sfrutta soprattutto l’attacco alla profondità, con Petagna che entra in area di rigore con un’azione personale e sul rimpallo Donati trova il gol del vantaggio. Il secondo tempo non regala troppe emozioni o occasioni clamorose, con il Bologna che insiste per trovare il pareggio in modo anche confuso.

Factory della Comunicazione

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Cambiaso, Posch, Sosa, Lykogiannis; Dominguez (77′ Moro), Schouten (77′ Medel); Orsolini, Ferguson, Kyriakopoulos (65′ Barrow); Aebischer (65′ Arnautovic).

A disposizione

Bardi, Ravaglia, Moro, Arnautovic, Medel, Soriano, Pyythia, De Silvestri, Barrow.

Allenatore: Thiago Motta

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Marlon (79′ Caldirola); Donati (57′ Birindelli), Rovella, Sensi (57′ Machin), Ciurria; Pessina (79′ Ranocchia), Caprari; Petagna (68′ Mota).

A disposizione

Cragno, Sorrentino, Caldirola, Machin, Barberis, Gytkjaer, Valoti, Carboni, Birindelli, Ranocchia, Antov, Colpani, Mota, D’Alessandro.

Allenatore: Palladino

Arbitro: Zufferli

Note: Ammoniti: Izzo, Marlon, Pessina (M), Arnautovic (B), Birindelli (M). Recupero: 2′ (pt), 6′ (st).

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.