SERIE A – Milan-Torino: gli uomini di Pioli ritornano alla vittoria contro un buon Torino

0

SERIE A – Ecco il commento della partita del venerdì sera tra Milan e Torino, giocata a Milano presso lo “Stadio Giuseppe Meazza (San Siro)“, arbitrata dall’arbitro Giovanni Ayroldi.

Factory della Comunicazione

PRIMO TEMPO

Al 2′, Theo Hernandez (AC Milan) arriva sul pallone filtrante in area e calcia, il pallone però esce largo sulla sinistra. Preciso passaggio, al 10′, basso verso Aleksey Miranchuk (Torino) che riceve e si libera per il tiro dal limite. Scelta un po’ affrettata e conclusione che esce alta sopra la traversa. Antonio Sanabria (Torino), al 18′, raccoglie un passaggio verso il limite ma la sua conclusione termina di poco larga sulla destra. Rafael Leao (AC Milan), al 28′, prova a servire un suo compagno con un passaggio basso ma uno dei difensori con grande calma riesce ad allontanare il pericolo.

Milan guadagna un angolo. Wilfried Singo (Torino), al 40′, ed un avversario lottano sul pallone ma Wilfried Singo (Torino) commette fallo in attacco. Alexis Saelemaekers (AC Milan), al 41′, tenta una soluzione acrobatica dal limite dell’area, ma chiede troppo alle sue possibilità. Palla alta sopra la traversa. Gvidas Gineitis (Torino), al 45′, interviene in maniera troppo aggressiva, e l’arbitro Giovanni Ayroldi fischia il fallo. Lo stesso fischia la fine della prima frazione di gioco.

SECONDO TEMPO

Brahim Diaz (AC Milan), al 50′, è stato troppo aggressivo col suo intervento. L’arbitro non può che fischiare fallo. Vanja Milinkovic-Savic al 54′, è stato chiamato in causa per respingere il tentativo di Rafael Leao (AC Milan). Questi si è liberato per il tiro dopo aver ricevuto palla e ha calciato sulla destra senza però battere il portiere. Antonio Sanabria (Torino), al 59′,  tira forte dal limite dell’area ma il suo tentativo si spegne qualche centimetro oltre il palo destro. GOAL!!!! Theo Hernandez fornisce l’assist e Olivier Giroud (AC Milan) trasforma al 62′. Il suo colpo di testa da pochi metri si spegne sulla destra. Yann Karamoh (Torino), al 74′, riesce ad impattare il calcio d’angolo ma il suo colpo di testa termina largo sulla sinistra.

Che errore al 76′, di  Theo Hernandez (AC Milan) solo davanti al portiere dopo un bel passaggio smarcante non riesce a trovare lo specchio. Palla fuori sulla destra. Matteo Gabbia (AC Milan), all’84’, va a contrastare un avversario alla ricerca del pallone. L’arbitro però vede un fallo e fischia. Nemanja Radonjic (Torino), al 92′, mette in area un pallone fantastico ma uno dei difensori riesce ad intervenire all’ultimo istante ed evita guai grossi. Il direttore di gara indica la bandierina, Torino potrà battere un calcio d’angolo. Dopo 5′ minuti di recupero l’arbitro decreta la fine della partita di Serie A.

Premi qui per altre notizie e sulla Serie A

A cura di Antonio Pisciotta

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.