SERIE A-Monza-Sampdoria 2-2: la riprende Pessina al 97′

0

Un inizio partita che vede la Sampdoria molto più in palla del Monza, tanto che trova il vantaggio su un’incursione di Gabbiadini, che prende alle spalle Caldirola e trafigge Di Gregorio. Il Monza ci mette qualche minuto a riprendersi, accumulando nervosismo ed errori tecnici rari per la squadra di Palladino. Poi arriva il pallone di Carlos Augusto per Petagna, che trafigge Audero con un diagonale preciso di sinistro. Nel secondo tempo il Monza prende più l’iniziativa, ma la Sampdoria resiste e riesce a tornare in vantaggio con la doppietta di Gabbiadini sulla respinta di Di Gregorio del colpo di testa di Leris. Il Monza si getta in attacco ma in modo confuso, però porta dei frutti: rigore per i brianzoli all’ultimo secondo che trova il pareggio con il rigore glaciale di Pessina.

Factory della Comunicazione

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo (57′ Marlon), Pablo Marì, Caldirola (78′ Valoti); Ciurria (72′ Birindelli), Pessina, Machìn (72′ Rovella), Carlos Augusto; Caprari, Dany Mota /78′ Colpani); Petagna.

A disposizione
Cragno, Sorrentino, Donati, Marlon, Rovella, Gytkjaer, Valoti, Carboni, Birindelli, Ranocchia, Antov, Colpani, D’Alessandro.
Allenatore: Palladino

Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Colley, Nuytinck (46′ Murru), Amione; Leris (85′ Zanoli), Cuisance (46′ Rincon), Winks, Augello; Djuricic (68′ Paoletti); Gabbiadini, Lammers (74′ Quagliarella).

A disposizione

Turk, Ravaglia, Rincon, Murillo, Ilkhan, Quagliarella, Yepes, Murru, Malagrida, Paoletti, Zanoli.

Allenatore: Stankovic

Arbitro: Chiffi

Note: Ammoniti: Leris, Amione (S), Caprari (M), Rincon, Murru (S). Recupero: 1′ (pt), 6′ (st).

Marcatori: Gabbiadini (S), Petagna (M), Gabbiadini (S), Pessina (M).

di Simona Ianuale

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.