PRIMAVERA 1 – Atalanta-Lecce 2-4, colpo dei salentini a Bergamo

Classifica per l'Atalanta sempre più critica

0

Questa mattina, presso il Centro Sportivo di Zingonia, si è giocata la sfida del campionato Primavera tra l’Atalanta e il Lecce. I salentini sbloccano la gara con il gol di Burnete, ma ad inizio ripresa arriva il pari degli orobici con Roaldsoy. Gli ospiti però allungano per 1-3 con le reti di Berisha e Burnete. Per i padroni di casa la rete di Fisic e poi il 2-4 realizzato ancora dal centrocampista dei pugliesi. Una classifica che è sempre più allarmante per l’Atalanta in attesa che scendono in campo, Milan, Inter e domani il Napoli.

 

Factory della Comunicazione

MARCATORI: 40′ rig., 77′, 80′ Burnete (L), 50′ Roaldsoy (A), 54′ Berisha (L), 78′ Fisic (A)

AMMONITI:

ATALANTA: Bertini, Del Lungo, Chiwisa (65′ Fisic), Muhameti, De Nipoti (87′ Colombo), Riccio (71′ Vavassori), Palestra, Vorlický, Tavanti (71′ Guerini), Regonesi, Bevilacqua (46′ Roaldsoy). A disposizione: Maglieri, Pardel, Bernasconi, Saleh, Ghezzi, Stabile, Tornaghi, Mendicino, Falleni, Cellerino. Allenatore: Marco Fioretto.

LECCE: Borbei, Pascalau, Hasic, Salomaa (83′ Kljun), Vulturar, Burnete (87′ Bruhn), Berisha (87′ Borgo), Dorgu, Munoz, Samek, Corfitzen (65′ Daka). A disposizione: Moccia, Leone, Russo, Mommo, Dos Reis, Minerva, Gueye, Hegland. Allenatore: Federico Coppitelli.

ARBITRO: Mauro Gangi di Enna

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.