Napoli – Stanno tutti bene, Kvara recuperato, Osimhen carico al massimo (Foto)

Spalletti ha ora tutti a disposizione, compreso Kim. Il jolly sarà Raspadori da inserire nel 4-3-3

0

L’idea sarebbe ripartire da dove era finita, dagli undici successi di fila, recuperando la freschezza atletica persa a fine ottobre. Al Napoli stanno tutti bene: il Mondiale non ha gravato sul minutaggio, Kim ha superato l’infortunio con la Sud Corea, Kvara è recuperato e Osimhen s’è allenato con continuità mai vista. Le amichevoli non hanno entusiasmato, però anche ad agosto il precampionato aveva suscitato perplessità, subito fugate dalla partenza a mille all’ora: Spalletti sta lavorando per il 4 gennaio.

 

Dove Raspadori? Non si tocca il 4-3-3, il sistema ideale: Zielinski ha ammesso di divertirsi più al Napoli che nella Polonia ultradifensiva. Solito ballottaggio in difesa a sinistra (Rui-Olivera) e davanti a destra (Lozano-Politano): dipende dallo scenario tattico. Raspadori resta la prima riserva: il miglior attaccante italiano può giocare al posto di Osimhen o Kvara, difficile una collocazione da mezzala di regia. C’è subito l’Inter, sfida che può riaccendere le speranze degli inseguitori o tagliare forse definitivamente i nerazzurri dalla lotta per lo scudetto.

Fonte: Gazzetta

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.