Napoli-Ajax, tre daspo per gli ultras che aggredirono il tifoso olandese

I tre furono protagonisti di una caccia all'uomo in via dei tribunali alla viglia del match di Champions

0

Tifo violento, scattano i provvedimenti. Tre Daspo, per periodi dai 5 ai 10 anni, sono stati comminati dal questore di Napoli,  Alessandro Giuliano, nei confronti dei tre ultras napoletani. Un 23enne e due 37enni, con precedenti di polizia, denunciati per lesioni personali aggravate in quanto ritenuti responsabili di un’aggressione nei pressi di un bar di via dei Tribunali ai danni di un tifoso olandese. L’aggressione risale alla sera dello scorso 11 ottobre. Prima dell’incontro di calcio Napoli-Ajax, disputatosi nello stadio Diego Armando Maradona.

Factory della Comunicazione

La vittima, inseguita da un gruppo di tifosi partenopei, ha tentato di rifugiarsi in un bar ma era stata raggiunta e trascinata fuori da alcuni dei tre indagati che l’avevano poi colpita con calci, pugni e con un’arma da taglio.

Ancora, nei confronti dei tre, per il medesimo episodio sono stati adottati altrettanti provvedimenti che prevedono il divieto per due anni di accedere ai pubblici esercizi e ai locali di pubblico trattenimento nelle strade in cui si sono svolti i fatti nonché di stazionare nelle loro immediate vicinanze.

 

Fonte: ilmattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.