L’attacco contro il Lecce? Due promossi e due bocciati

0

POLITANO 6,5
Pezzella lo costringe ad essere assai accorto, si fa ammonire per una scivolata che non ha molto senso però il primo pericolo creato è il suo ed è suo pure l’assist per Elmas. Che peccato per il diagonale che esce di due centimetri sull’ultima palla prima di uscire.

Factory della Comunicazione

RASPADORI 5
Hjulmand lo costringe ad abbassarsi in maniera eccessiva, difficile poter fare danni quando di parte da così lontano. Più centrocampista che punta, pensa più a rincorrere che a farsi rincorrere. Serve qualità là nel mezzo, non uno che mette legna e quantità.

ELMAS 6,5
Tenta la giocata acrobatica al 4’ ma chiaro che paga il prezzo di un asse inedito con Olivera. Suo è il tocco spietato, da killer, nell’area del Lecce che sblocca la partita con il gol dell1-0, poi è sempre tra i più attivi anche quando la squadra passa al 4-3-3 nella ripresa. Ovvio che debba essere sacrificato. 

OSIMHEN 5
Poco lo cercano, poco si fa cercare. A volte è irritante. Sull’azione dell’1-0 fa ogni cosa giusta, compreso il movimento che aiuta Politano. Baschirotto usa anche le mani per sopperire alla sua potenza fisica. Sfiora di testa il gol ma toglie la palla d’oro a Kvara. Non è così che deve fare.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.