SERIE A/ Lecce-Inter 1-2: Dumfries regala i tre punti al 94′!

Un sorprendente Lecce tiene contro l'Inter, che vince solo al 94'

0

L’Inter inizia la sua corsa alla seconda stella contro il Lecce al Via del Mare e parte subito forte: pronti via e Lukaku porta in vantaggio i nerazzurri sfruttando la bella azione di Dimarco sulla sinistra, che trova Darmian completamente solo nel centro dell’area che serve l’ex Chelsea. Il Lecce accusa il colpo e rischia di prendere anche il secondo gol su tiro di Calhanoglu prima e Barella poi, ma in seguito riesce a riorganizzarsi e sfruttare i calci d’angolo e i tagli interni di Di Francesco. Il secondo tempo inizia con il Lecce che trova il pareggio con il diagonale vincente di Ceesay. L’Inter accusa il colpo e si spinge in avanti, ma trova un super Falcone che prende tutto quello che può, ma non può nulla contro il tap-in vincente di Dumfries all’ultima azione del match.

Factory della Comunicazione

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Cetin (21’pt Blin), Baschirotto, Gallo; Bistrovic (74’st Listkowski), Hjulmand, Gonzalez (74’st Helgason); Strefezza, Ceesay (63’st Colombo), Di Francesco (74’st Banda).

A disposizione

Bleve, Brancolini, Colombo, Di Mariano, Helgason, Listkowski, Banda, Frabotta, Ciucci, Blin, Voelkerling, Berisha, Lemmens, Rodriguez.

Allenatore: Baroni.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar (87’st Correa), De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic (77’st Mkhitaryan), Calhanoglu (67’st Dzeko), Gosens (77’st Bastoni); Lukaku, Lautaro.

A disposizione

Cordaz, Onana, Dumfries, Gagliardini, Dzeko, Correa, Bellanova, Asllani, Mkhitaryan, Zanotti, Fontanarosa, Bastoni.

Allenatore: Inzaghi

Arbitro: Prontera

Note: Ammoniti: Baschirotto (L), Brozovic, Darmian (I), Blin, Colombo, Hjulmand (L). Recupero: 4′ (pt), 4′ (st).

Marcatori: Lukaku (I), Ceesay (L), Dumfries (I).

di Simona Ianuale

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.