Mazzarri si difende: “Quelle frasi non mi appartengono e ledono la mia immagine”

0

Ieri ci sono state molte indiscrezioni da Cagliari in merito al rapporto di lavoro concluso tra la società sarda e Mazzarri. Si è detto e scritto, l’indiscrezione è stata resa nota dall’Unione Sarda, che il tecnico toscano non sarebbe stato esonerato, ma licenziato. Per giusta causa e tutto sarebbe scaturito da una lite e frasi ingiuriose dell’ allenatore. Dal club nessuna dichiarazione ufficiale, ma il Mazzarri ha voluto difendersi con un comunicato affidato all’Ansa.

Factory della Comunicazione

«Mi vengono attribuite frasi che non mi appartengono, lesive della mia immagine professionale costruita con serietà e rispetto nel corso di 20 anni di carriera in Italia e all’estero. Mi vedo costretto, mio malgrado, a dover smentire categoricamente le esternazioni sui giocatori a me attribuite, ribadendo la mia personale stima e il mio profondo rispetto per un gruppo di ragazzi a cui sono molto legato, riservandomi altresì ogni ulteriore azione nelle sedi opportune nei confronti dei responsabili».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.