E’ tornata la top difesa con 2 sopra le righe. Le valutazioni del reparto

0

 

6 Meret

Reattivo, salva in coabitazione con Mario Rui su Dewsbury Hall. Blocca diversi palloni con sicurezza. Non può nulla sulla rete di Evans, mentre sul gol di Dewsbury Hall vede tardi il pallone ma scende con una certa lentezza. Poteva fare di più. Graziato da Maddison sullo svarione di Di Lorenzo.

7 Di Lorenzo 

Barnes è cliente complesso: i movimenti a fisarmonica fatti a campo aperto creano più di una difficoltà, con più di una conclusione concessa. Fa un movimento sul terzo gol da esterno d’attacco puro. Amnesia da film horror ma Maddison lo grazia. Finisce la gara da mediano.

6 Rrahmani 

Si traveste da Koulibaly quando si immola su Ndidi nel cuore dell’area di rigore. Il duello con Vardy è tosto, perché l’inglese è veloce. Il centrale kosovaro, però, mostra la giusta velocità. Evans lo anticipa in occasione del 2-1 del Leicester e non è impeccabile. Poi recupera e tiene tutti a bada. 

6 Juan Jesus 

Si muove su Dewsbury Hall cercando di limitare il raggio d’azione della seconda punta, non appare sicuro nelle situazioni di palla inattiva poi nella ripresa quando gli inglesi cominciano ad assaltare il fortino lui ha una sola disattenzione simile a quella commessa con l’Atalanta.

7 Mario Rui 

Fondamentale in avvio di gara: ben piazzato sulla linea di porta, salva su Dewsbury Hall supporta Meret con il piattone. Preciso nelle chiusure su Castagne, poi diventa quasi eroico nel respingere di testa ogni pallone che arriva in area. Con personalità e precisione. Fonte: Il Mattino

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.