Rodgers in Premier risparmia Vardy in vista del Maradona

0

L’allievo che supera il maestro: Steven Gerrard batte Brendan Rodgers, suo ex allenatore a Liverpool. Il Leicester cade ancora – cinque punti nelle ultime cinque di campionato – in casa dell’Aston Villa ed è crisi di risultati prima della trasferta di Napoli. «Che rammarico perdere così: i calci piazzati sono il nostro punto debole, continuiamo a subire gol nonostante il lavoro settimanale».

Factory della Comunicazione

I tabloid inglesi già parlano di Napoli come ultima spiaggia:  «Non possiamo far altro che guardare avanti, una partita per volta, metterci ancora più voglia, più entusiasmo per venirne fuori e superare la sfortuna delle ultime gare». Ieri Rodgers un po’ la testa al Napoli l’aveva già. Lascia in panchina Soumare e soprattutto Vardy per risparmiarli in vista della trasferta di giovedì. Manca ancora Tielmans – il centrocampista non gioca da un mese, è tornato ad allenarsi in settimana ma non è stato rischiato sperando di poterlo rivedere a Fuorigrotta in Europa League 


Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.