Maradona JR: “Rimpiango di non aver vissuto mio padre quanto volevo”

0

All’indomani dell’inaugurazione della statua di Diego Armando Maradona all’esterno dello stadio a lui intitolato a Napoli, a un anno dalla sua scomparsa, il figlio Diego Armando Maradona junior è presente all’evento organizzato da Mario Giuffredi e Gianni Maddaloni ‘Calcio e judo insieme per educare alla legalità’. “Cosa ti manca di tuo padre? Mi manca la quotidianità con mio padre – ha detto Maradona jr -, è stata una persona importante nella mia vita anche se l’ho vissuto per poco tempo. Sono felice di aver lottato una vita intera e di averlo ritrovato perché ne è valsa la pena”

Factory della Comunicazione

Nel corso dell’evento Mario Giuffredi ha poi spiegato ai nostri microfoni la scelta di investire in questo progetto in un territorio non semplice come l’hinterland napoletano: “Chi fa parte del mondo del calcio è una persona privilegiata. E chi fa parte di questo mondo, può e deve aiutare altri sport. Io ho deciso di dare un aiuto a Gianni Maddaloni, lui da sempre si occupa del sociale, di aiutare i ragazzi di Scampia, ed è il minimo per me poter aiutare lui e la realtà di Scampia”.

 

Premi qui per altre notizie sullo sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.