Salemme: “La morte di Maradona mi ha traumatizzato, Spalletti è un timido”

0

E’ un “malato di pallone”, si definisce così lui stesso, Vincenzo Salemme. Quando parla del Napoli diventa scaramantico e quando lo fa di Maradona, si commuove. A La Gazzetta dello Sport il suo parere su Luciano Spalletti, il Napoli di questo campionato e…la morte di Diego:

Factory della Comunicazione

«È un bravo allenatore e una persona molto per bene. A volte sembra spigoloso ma perché credo sia un timido. Sa prendere bene i giocatori e allo stesso tempo è fermo, per cui il suo arrivo è senza dubbio fondamentale, sia tecnicamente che per il morale della squadra. Poi ci sono i calciatori che mi sembrano tutti bravi ragazzi, a partire da Lorenzo Insigne che conosco bene, e questo conta molto. Sanno vincere ma senza arroganza e non danno niente per scontato né si esaltano nonostante il punteggio pieno dopo sette giornate che non è cosa da poco. E non dimentichiamo De Laurentiis che indubbiamente è un presidente capace. Direi che grazie a diversi fattori quest’anno abbiamo compiuto un importante passo avanti».

Difficile da metabolizzare, forse non avverrà mai. Maradona: “Sono ancora troppo traumatizzato per il modo in cui è morto e lo sarò sempre”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.