Razzismo verso Koulibaly: la Procura ha aperto un’indagine

0

Come sempre occorre distinguere tifosi da delinquenti e non fare di tutta un’erba un fascio. Ci mancherebbe. Ma è ora di intervenire drasticamente, isolare i responsabili e tenerli fuori dagli stadi. In merito a quanto accaduto ieri sera al Franchi la Procura ha aperto un’ inchiesta. Su fiorentinanews.com si legge:

Factory della Comunicazione

“In relazione alle espressioni di matrice razzista rivolte da alcuni tifosi della Fiorentina al calciatore del NapoliKalidou Koulibaly, la Procura Federale, acquisiti i referti dei propri ispettori e ascoltato il calciatore, ha aperto un’indagine. Nelle prossime ore saranno compiuti ulteriori atti istruttori acquisendo gli atti pertinenti dalla Questura di Firenze. Ancora è difficile capire a cosa e dove porterà questa indagine. C’è da sottolineare però il fatto che il club viola si è subito mosso scusandosi da par suo nei confronti del calciatore per il comportamento di un manipolo di tifosi.”

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.