Floro Flores: “Il Granada ha un buon gioco, ma è alla portata del Napoli. Critiche a Gattuso imbarazzanti”

0

Il sorteggio di Nyon ha voluto accoppiare Granada e Napoli per il prossimo turno di Europa League: chi ha giocato con entrambe le squadre, è Antonio Floro Flores, ex attaccante degli spagnoli tra il 2012 ed il 2013, che interviene telefonicamente durante Club Napoli All news in onda su Teleclubitalia ch. 98: “Quando ero a Granada, si lottava per altro, negli ultimi anni la squadra è migliorata. La città è graziosa, il pubblico è caldo, e lo stadio è molto bello: peccato non poterlo visitare, era sempre molto pieno quando ci giocavo. Hanno costruito bene negli ultimi anni, ma per il Napoli è una bella occasione: il Granada, che ho visto giocare, si muove bene, ma è una squadra alla portata per Gattuso e gli altri e superare il turno. Ieri non è stata una partita facile contro la Samp, ma Gattuso ha cambiato in corsa e ha portato i tre punti a casa: le critiche sono davvero inspiegabili, imbarazzanti! Ma, cosa si aspettano i tifosi, mica si può vincere con quattro o cinque reti di scarto ad ogni partita… La squadra è stata costruita per fare qualcosa di buono, ed è ancora in corsa per tutte e tre le competizioni stagionali.

Factory della Comunicazione

Allenare il Napoli? Sarebbe un sogno, tutti vorrebbero farlo. Io ho iniziato adesso, devo lavorare tanto, e la strada è molto lunga: ho scelto io di partire dai giovani, con la Paganese. Ho sempre avuto grandi ambizioni, e non mi sono mai precluso nulla nella mia vita.

Non ho rimpianti nella mia carriera: mi è dispiaciuto non poter giocare in una società come quella che c’è oggi, perché c’era una dirigenza totalmente diversa, erano dilettanti allo sbaraglio“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.