Allegra (Panini): “Progetto Instant? La prima card è dedicata a Insigne”

0

 

Factory della Comunicazione

Antonio Allegra, direttore mercato Italia Panini, ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione Il Sogno Nel Cuore:

“Il Progetto Panini Instant è un progetto che vuole creare una serie di card che siano istantanee, cioè che colgano dei momenti importanti del campionato nel preciso istante in cui accadono. Le figurine sono delle vere e proprie card da collezione, messe in commercio per un periodo limitato. In questo senso, risultano essere diverse dalle figurine tradizionali e si rivolgono ad un pubblico di collezionisti. Le card si acquistano solo online – ha continuato Allegra – e il progetto è partito già settimana scorsa”.

La prima card è stata dedicata ad Insigne che espone la maglia di Maradona. Era, questa, un’istantanea da cogliere e conservare. Si è creata una convergenza astrale molto particolare ed emozionante tra Lorenzo ed il Pibe de oro, quindi non poteva non essere rappresentata subito”.

La giornata di ieri?

“Siamo ancora in fase di lavorazione, anche perché non ci sarà necessariamente una card per ogni giornata. Ovviamente annunceremo le scelte di volta in volta sui nostri siti. Entro Natale uscirà anche la nuova collezione di figurine calciatori e sarà un’edizione speciale”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.