Alvino: “Osimhen ruba l’occhio, ma la mano di Gattuso fa la differenza”

0

Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Porompomperoperò: Victor Osimhen ruba l’occhio. Ma contro il Parma mi è piaciuto tanto Hirving Lozano. Fisicamente è tuost, come si suol dire. E’ difficile buttarlo a terra. L’anno scorso si faceva un tiro al piccione, si voleva demolire tutto ciò che fosse riconducibile alla vecchia gestione tecnica, eppure abbiamo visto che il 4-4-2 dei precedenti allenatori può essere una buona soluzione anche oggi”.

Factory della Comunicazione

“A Napoli è diventato una bestemmia dire che si gioca col 4-4-2, come se si dicesse che San Gennaro non scioglie più il sangue. E invece ieri abbiamo visto il Napoli giocare proprio col 4-4-2. E’ diventato una sorta peccato mortale dire che c’è qualcosa di buono in questo modulo, in quello che è stato fatto in passato da altri. Invece avete visto che avevo ragione quando parlavo ancora del 4-4-2. Rino Gattuso è stato bravissimo. Ha preso il coraggio a due mani ed ha fatto sì che un Napoli a trazione super-anteriore portasse a casa i tre punti. In questo momento, la mano di Gattuso fa la differenza e gliene va dato merito. Ha puntato su Victor Osimhen ma anche lavorato bene su Lozano”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.