Napoli: Ecco quali sono i giocatori con i quali fare cassa

0

IL TESORO KALIDOU

Factory della Comunicazione

Il punto non è che basta vendere Allan per comprare un altro centrocampista. Vero, sono entrati quasi 30 milioni, ma alle casse azzurre non bastano: per poter andare davvero all’assalto di Veretout servono le cessioni di Milik ma soprattutto di Koulibaly. E in più Ounas (che Gattuso ha inserito in lista di sbarco), Younes (che però non è dispiaciuto al tecnico in questi primi giorni a Castel di Sangro), Machach e così via dicendo. Sfoltire la rosa è obiettivo fondamentale. Dunque, arriviamo all’altro nodo del mercato azzurro, ovvero la cessione del pezzo forte, Koulibaly.

Perché il City deve fare i conti, all’improvviso, con la concorrenza dei cugini dello United: già, Ramadani ha fatto sapere agli azzurri che non c’è più solo il Manchester City ma adesso c’è anche il Manchester United. Nessuno è ancora arrivato alla cifra giusta (ci vogliono almeno 80 milioni per far traballare De Laurentiis che ne chiede 10 in più) ma il Napoli non ha fretta. E attende un segnale arrivato dal Psg.

Siamo pronti, dicono sotto la Tour Eiffel, a fare la nostra offerta. L’impressione è che il City si sia mosso con grande anticipo sul difensore, uomo di un pezzo che ha già dato la sua parola alla società di Guardiola. Chiaro, comincerà a valutare altre offerte solo nel caso in cui i tentennamenti del Manchester City (alle prese con l’operazione Messi) dovessero continuare. E a proposito di ripensamenti, il Sassuolo ieri ha riaperto alla cessione di Boga. «Stiamo facendo delle valutazioni», dice l’ad Carnevali. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.