Diritti TV: Il nuovo appuntamento è per il 25 agosto

0
Diritti Tv, offerte in amno ai club, un mese per decidere

Factory della Comunicazione

MILANO – Come previsto, tutto rinviato a fine mese. Ieri, infatti, l’advisor finanziario Lazard ha presentato tutte le offerte ricevute da fondi e altri soggetti interessati alla partita dei diritti tv, ma la serie A ha deciso di prendersi altro tempo. Il nuovo appuntamento è per il 25 agosto. Nel frattempo, i club potranno analizzare e approfondire le proposte che sono arrivate.

Già a partite dalla prossima settimana, verrà messa loro a disposizione una “data-room” con tutto il materiale raccolto. Inoltre, ciascuna società sarà libera di incontrare personalmente i fondi e approfondire singolarmente i temi sul tavolo. A fine agosto, però, andrà fatto il punto. Nella speranza che chi ha dato una scadenza ravvicinata (per la proposta di Cvc la data limite è l’11…) conceda più tempo. Peraltro, è tutt’altro che scontato che la partita si chiuda proprio il 25. Più facile che si arrivi ad una scrematura, per poi procedere con la votazione decisiva a settembre. Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.