Dei subentrati è solo uno a cercare di cambiare volto alla gara

0

Milik e Callejon, entrambi subentrati nella ripresa, non sono riusciti ad incidere. Il polacco ha prima segnato un gol poi annullato per posizione irregolare e poi ha avuto sui piedi una delle migliori occasioni finendo per incespicare nel pallone perdendo il tempo per battere Gollini. Tra i tre nuovi entrati, allora, il migliore impatto lo ha avuto Lozano che ha subito bruciato la difesa dell’Atalanta con una serpentina a tutta birra. Il messicano, che contro il Verona una settimana fa aveva ritrovato in un colpo solo gol e sorriso, è apparso in palla.

Factory della Comunicazione

Si è piazzato sulla fascia sinistra al posto di Insigne e ha provato a insidiare costantemente l’Atalanta, ma senza sorte. Insomma, Napoli a zero gol dopo 7 mesi dall’ultima volta in campionato (in mezzo c’era stato il dolcissimo 0-0 in finale di coppa Italia con la Juve). E proprio nella settimana in cui in città è arrivato Victor Osimhen, attaccante 21enne nigeriano di proprietà del Lilla e che il club azzurro sembra pronto a prendere in vista della prossima stagione.

Fonte: Il Mattino.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.