Lobotka si stringe attorno al suo ex tecnico: “Stay strong, mister”

0

Il mondo del calcio spagnolo si stringe intorno a Juan Carlos Unzué, l’ex calciatore di Osasuna, Barcellona, Siviglia e Tenerife e oggi allenatore che qualche giorno fa ha comunicato in conferenza di avere contratto la Sla, la Sclerosi Laterale Amiotrofica: «Volevo solo dirvi che ho la Sla. Oggi è una malattia senza trattamento o cura ad eccezione di alcune pillole che aiutano la maggior parte dei pazienti a rallentare la progressione della malattia».

Factory della Comunicazione

Tra i tanti messaggi di supporto arrivati a Unzué uno particolare anche da Napoli. A mandarlo è stato Stanislav Lobotka. Il centrocampista oggi azzurro che ha lavorato con l’allenatore spagnolo quando ha vestito la maglia del Celta Vigo: «Stay strong, mister» ha scritto. Unzué, infatti, ha diretto per due volte il Celta: nel 2013-14 da assistente, poi nel 2017-18 da primo allenatore, ed è proprio allora che ha conosciuto lo slovacco. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.