Gattuso: “State a casa, veniamo qui per allenamento e basta”

0

Sono giovani, ricchi, famosi. Dybala abbraccia tutti dopo il gol che riporta la Juve in vetta al campionato. Non è colpa sua: non c’è, forse, a quell’età, la percezione dei rischi, non c’è la voglia di ascoltare i consigli dei dirigenti. Forse anche quelli del Napoli, fino a pochi giorni fa, ignoravano il clima che si respira nel Paese, nonostante le prescrizioni, i controlli (anche ieri tutti hanno avuto la misurazione della febbre sia all’arrivo che all’uscita da Castel Volturno), le borracce personalizzate, l’invito ad evitare abbracci e strette di mano.

Factory della Comunicazione

Qualcuno è anche andato fuori Napoli approfittando del weekend. Ma ieri, per la prima volta, il mondo Napoli è apparso realmente preoccupato, con i calciatori che si scambiavano articoli dei giornali e soprattutto quei video in cui ci sono le testimonianze che non sono soltanto quelli più anziani e malati le vittime del Covid-19. E tra di loro è partito l’invito autentico, ad evitare ristoranti, locali, amici: «Stiamo a casa, ragazzi, non usciamo». Lo hanno scritto nella chat di gruppo e anche Gattuso lo ha ribadito, raccontando la vita dei suoi familiari a Gallarate, nella zona rossa. «State a casa, stiamo a casa più che possiamo, veniamo qui per allenamento e basta». Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.